Grazie alle Formiche

Postato il Aggiornato il

La Sezione di Roma ha ricevuto una generosa donazione da parte di due persone che vogliono rimanere anonime ed essere chiamate semplicemente “Formiche”. Questo perchè le formiche sono grandi lavoratrici (come gli Scout!) e riescono a fare grandi cose un piccolo pezzettino alla volta.

Per questo da questa donazione verrà creato il “Fondo Formica” che sarà destinato ad aiutare quelle famiglie in difficoltà economica che hanno problemi ad acquistare i capi dell’uniforme. Non sarà possibile accontentare tutti ma ci proveremo a fare “del nostro meglio”.2618842058_783bc270d5_b

Nello spirito della formica la Sezione ha deciso che continuerà ad alimentare il Fondo Formica anche gli anni prossimi, quando la donazione originale sarà già stata utilizzata. Lo finanzieremo utilizzando fonti esterne al tesseramento soci (5×1000, autofinanziamento, fundraising, etc) per non pesare sulle quote di iscrizione che sono comunque già sulle spalle delle famiglie dei nostri ragazzi.

Ancora un ringraziamento alle nostre “Formiche” da parte di tutta la Sezione di Roma. Grazie anche a voi riusciremo a rendere il Mondo un posto migliore un piccolo passettino alla volta, come le operose formiche.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...