Assemblea dei Soci 2015

Postato il Aggiornato il

20150928040541

Si è tenuta nella giornata di ieri, 27 Settembre, l’annuale assemblea dei soci della Sezione di Roma. E’ stato approvato il Bilancio Consuntivo 2014-2015 che certifica un avanzo di gestione di € 7.636,80 e il Bilancio Preventivo 2015-2016 che prevede maggiori incentivi per le famiglie con difficoltà economiche ed un maggiore sostegno alla formazione capi. La quota di iscrizione per il prossimo Anno Scout è stata confermata la medesima dell’anno appena trascorso.

L’Assemblea ha poi approvato le linee guida strategiche per il triennio 2015-2018 e la relazione del Comitato uscente.

Sono anche state rinnovate le cariche elettive di Sezione. Mattia Pessina è stato confermato Presidente, Serena Stefani Commissario e sono stati eletti i sette membri del Comitato: Laura Ferrucci, Simone Guarracino, Giulio Di Giovambattista, Francesco Turchetta, Alice Marziali, Fabrizio Santoni e Maria Cristina Nicolais. E’ stato eletto anche il nuovo collegio dei revisori dei conti formato da Federica Bravi, Carlo Tardani e Paola Lantieri. Gli eletti rimarranno in carica sino al 2018.

L’Assemblea ha infine eletto i 10 delegati della Sezione all’Assemblea Nazionale del C.N.G.E.I. del prossimo Novembre dove si dovranno eleggere i nuovi vertici associativi nazionali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...