Binari che si incontrano

E’ venerdì…tutti i vagoni sono in stazione, tutti i gruppi sono arrivati e il treno è finalmente al completo!
Il lavoro che abbiamo fatto per arrivare fino a qui è stato faticoso ma al contempo gratificante e importante per tutti noi!
I sottocampi sono collaudati le tende sono sparse come tane…le bandiere si sono innalzate sopra ogni lupetto, esploratore, rover, capo, servizio e Mauro Calvetti in rappresentanza di tutto il CNGEI; il tutto presidiato da polizia locale e dal Sindaco di Cappadocia.
Un’ alzabandiera che sancisce l’ ufficiale inizio del Campo di Sezione 2015.
Le emozioni cominciano a sentirsi, emozioni che attraversano un solo binario, viaggiamo insieme, viaggiamo per esprimerci, per rafforzarsi ed usare tutte le nostre energie per spingere questo treno, questo treno su cui non vedevamo l’ ora di salire e ritrovarci tutti!
IL NOSTRO FUTURO PASSA DA QUI!